4 / Novembre 2015 / Archiviato

AVVISO PER LA SELEZIONE DEL DIRETTORE DI PALAZZO MADAMA/CALL FOR THE POSITION OF DIRECTOR OF PALAZZO MADAMA

La Fondazione Torino Musei è alla ricerca di un Direttore per il Museo Palazzo Madama.

La candidatura potrà essere inviata esclusivamente tramite posta elettronica al seguente indirizzo: bandomadama@fondazionetorinomusei.it (utilizzare l'indirizzo esclusivamente per le candidature alla posizione di direttore. Eventuali altre comunicazioni verranno cancellate)

Le candidature dovranno pervenire entro le ore 12:00 C.E.T. di venerdì 18 dicembre 2015 (termine ultimo)

Fondazione Torino Musei is seeking to appoint the next Director of Palazzo Madama.

We would receive application only electronically to: bandomadama@fondazionetorinomusei.it (use this email address only  for the position of director. Any other communications will be deleted)

Closing date for application: Friday 18 December 2015, 12:00 am C.E.T. (close of business).