Affitto spazi

Fuori orario al Borgo Medievale

Il Borgo Medievale, dominato dalla Rocca che ospita il museo, è il luogo "incantato" per eccellenza, per le caratteristiche scenografiche del complesso, per la cornice del Parco del Valentino, sulle rive del Po, in cui è immerso.

Il rapporto con l'ambiente e con la natura caratterizza anche la tipologia degli eventi che vi si possono organizzare e la più parte degli spazi indicati è all'aperto e quindi maggiormente consigliabile nella bella stagione.

Per il fuori orario sono disponibili

• La Rocca o castello, con i 54 mq dell'Antisala e gli 80 della Sala Baronale che possono accogliere fino a 50 persone per una cena o una colazione.
  • Piccoli seminari o riunioni possono essere tenuti nell'Ospizio dei Pellegrini o nella moderna Sala della Didattica.
  •  il Cortile del Melograno, 300 mq, è in grado di ospitare da 200 persone sedute e 700 in piedi.
  • il Cortile di Avigliana, 70 mq, offre 40 posti a sedere
  • il Cortile della Rocca si estende per circa 81 mq e può accogliere un centinaio di ospiti

Il Borgo Medievale è anche set provilegiato per produzioni televisive e servizi fotografici.

Richiedi un preventivo