Affitto spazi

Fuori orario alla GAM

Intorno alla collezione di 45.000 opere dall’Ottocento a oggi, tra dipinti, sculture, opere su carta, installazioni, video e fotografie, GAM offre al pubblico una ricca programmazione: dalle grandi mostre di artisti italiani e internazionali fino alle ricerche più contemporanee dedicate ai giovani. Un museo vivace, capace di curare e proporre progetti inediti, conferenze, incontri così come di collaborare con i musei e le istituzioni più importanti al mondo. Il museo è situato in uno dei quartieri più esclusivi di Torino, la Crocetta, dove sorgono le ville più belle della città, fra isole pedonali, giardinetti e piste ciclabili.

Sono disponibili per gli eventi fuori orario: 

  • La Sala Conferenze, strettamente legata all'elegante caffetteria , attrezzata per manifestazioni di tipo convegnistico e congressuale con una capienza di 305 posti per 300 mq.
  • La caffetteria rende particolarmente agibile e funzionale l'allestimento di un buffet. Essa è collegata al museo dal passaggio attraverso il corridoio centrale che divide i due corpi dell'edificio: da un lato il museo vero e proprio, dall'altro gli uffici, la biblioteca e l'archivio fotografico, la sala conferenze e la caffetteria. 

 

Richiedi un preventivo