Caricamento pagina...

Il Decreto Legislativo 14/03/2013, n. 33 “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale 5 aprile 2013, n. 80 e in vigore dal 20 aprile 2013, persegue la finalità di rendere accessibili le informazioni concernenti l’organizzazione e l’attività delle pubbliche amministrazioni e degli enti di diritto privato in controllo pubblico, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sulle funzioni istituzionali e sull’utilizzo delle risorse pubbliche.

 La Fondazione, in ottemperanza alla predette disposizioni, ha nominato Responsabile della trasparenza il dott. Riccardo Passoni.
 La Fondazione Torino Musei rende dunque noti i documenti relativi alla propria costituzione, ai regolamenti, ai propri amministratori, dirigenti, consulenti e collaboratori. In questa sezione è possibile scaricare la documentazione istituzionale relativa alla costituzione e funzionamento dell'ente.

Statuto

Il documento contenente lo statuto della Fondazione Torino Musei

(pdf - 88,81 KB)
Scarica
Delibera costitutiva

Il documento contenente la delibera costitutiva della Fondazione

(pdf - 172,65 KB)
Scarica
Convenzione con la Città di Torino

Convenzione fra la Fondazione e la Città di Torino per la gestione museale

(pdf - 3,87 MB)
Scarica