San Valentino al MAO | Le mille e una declinazioni dell’amore

sanvalentino_0

Domenica 11 e mercoledì 14 febbraio

domenica 11 febbraio ore 10.30 e mercoledì 14 febbraio ore 16.30
Le mille e una declinazioni dell’amore nelle opere del MAO

In occasione del San Valentino, Theatrum Sabaudiae propone la visita guidata tematica Le mille e una declinazioni dell'amore nelle opere del MAO.

Il percorso di visita condurrà i partecipanti alla scoperta delle opere d’arte del museo accomunate dal tema amoroso e sessuale in ambito buddhista e induista. L’apprezzamento dell’estetica delle opere del Subcontinente indiano e della Regione Himalayana andrà di pari passo con l'approfondimento di tematiche connesse alla sfera amorosa nelle sue innumerevoli sfumature, dalla castità al tantra.

Prenotazione consigliata, disponibilità fino ad esaurimento posti.
Informazioni e prenotazioni: 011.5211788 - prenotazioniftm@arteintorino.com (da lunedì a domenica 9.30 - 17.30)
Costi: 6 € a partecipante
Costi aggiuntivi: biglietto di ingresso al museo; ingresso gratuito per possessori di Abbonamento Musei Torino Piemonte

Appuntamento 15 minuti prima dell'inizio

PROMO SAN VALENTINO

Il MAO celebra il San Valentino e l’amore in tutte le sue forme con la promozione 2×1: nella giornata di mercoledì 14 febbraio tutte le coppie che visiteranno il museo potranno accedere alle collezioni permanenti e alla mostra temporanea Tradu/izioni d’Eurasia pagando un solo biglietto (intero o ridotto per gli aventi diritto).

NB La promozione è valida sulle collezioni permanenti e sulla mostra temporanea.
L’offerta non si applica ai possessori di Abbonamento Musei.