Fila a nanna! Attività per le famiglie
“Sapete che a Torino esiste una Galleria d’Arte Moderna aperta a tutti. Per entrarci si passa sotto ad un albero storto che cresce dentro al marmo.
“Sapete che a Torino esiste una Galleria d’Arte Moderna aperta a tutti. Per entrarci si passa sotto ad un albero storto che cresce dentro al marmo.
Il percorso nelle sale della collezione del ‘900 permette un viaggio tra figure e personaggi ritratti da diversi artisti, secondo sensibilità e obiettivi artistici differenti, legati a epoche e movimenti che hanno influenzato pittori e scultori nella loro espressione artistica.
Il termine francese fougère indica una famiglia olfattiva, composta per il 99% da profumi maschili. Questo aspetto suggerisce un percorso tematico in GAM che si soffermerà sui “ritratti” di alcuni artisti, scoprendone le note caratteriali più curiose che si esprimono nel privato e nella ricerca artistica.
visite guidate speciali con workshop sul tè
Conferenza di Sherif El Sebaie sul sito UNESCO di Alula e sulla Cappella Palatina di Palermo
Visita guidata alla collezione giapponese e intervento musicale
il patrimonio artistico himalayano
Un concerto a ingresso libero con le orchestre del Liceo Classico e Musicale C. Cavour di Torino
The refurbishment of the exhibition Tradu/izioni d'Eurasia
performances, screenings, and talks as part of the exhibition "Tradu/izioni d'Eurasia Reloaded"
With the exhibition State of Emergency, EXPOSED Torino Foto Festival presents a fiction documentary project, created by photographer Max Pinckers.
attività per famiglie nell'ambito di Disegniamo l’arte, progetto a cura di Associazione Abbonamento Musei