Il Gruppo Air France-KLM sostiene l’impegno culturale della Fondazione Torino Musei | Fondazione Torino Musei

AIR FRANCE – KLM è Official Carrier
di Fondazione Torino Musei

La partnership si inserisce nello sviluppo strategico intrapreso dalla Fondazione Torino Musei volto a valorizzare il proprio patrimonio artistico e l’offerta culturale della Città di Torino a livello internazionale, accorciando le distanze tra Torino e il resto del mondo, grazie al network mondiale del gruppo Air France – KLM.

Il Gruppo Air France-KLM e la Fondazione Torino Musei si impegnano nella realizzazione e promozione di progetti culturali atti a soddisfare l’interesse e l’attenzione dei cittadini, dei visitatori italiani e internazionali.

Fino al 31 dicembre 2019, tutti i membri Flying Blue possono usufruire dell’ingresso “2x1” a Palazzo Madama, presentando la propria carta personale Flying Blue in biglietteria.