Gestione biglietti e prenotazioni web | Fondazione Torino Musei

Gestione biglietti e prenotazioni web

Visitatori singoli

• I visitatori in possesso di un biglietto o una prenotazione web/call center per la mostra Andrea Mantegna. Rivivere l’antico, costruire il moderno potranno utilizzare lo stesso titolo relativo alle date annullate nei mesi di febbraio, marzo, aprile, maggio a causa Covid-19 a partire dal 28 maggio 2020 e fino al 20 luglio 2020, data di chiusura della mostra, senza fare un'ulteriore prenotazione, ma presentandosi direttamente in museo. Nel caso avessero prenotato oltre l’ingresso anche la visita guidata singola possono riprogrammarla telefonando allo 011.5211788.
  • I visitatori in possesso di un biglietto o una prenotazione web per la mostra Helmut NewtonWorks potranno utilizzare lo stesso titolo a partire dalla data di riapertura e fino al 20 luglio 2020, senza fare un'ulteriore prenotazione, ma presentandosi direttamente in museo.
  • I visitatori in possesso di un biglietto di ingresso o una prenotazione alle collezioni permanenti di GAM, MAO e Palazzo Madama potranno utilizzare lo stesso titolo che avrà validità fino al 31 dicembre 2020, senza fare un'ulteriore prenotazione, ma presentandosi direttamente in museo.
  • I visitatori che hanno prenotato la visita alle collezioni permanenti di Palazzo Madama, alle collezioni permanenti e/o alle mostre della GAM e del MAO tramite Theatrum Sabaudiae, potranno riprogrammare la visita contattando l’ufficio prenotazioni al numero 011.5211788 entro il 30 giugno 2020.

Gruppi e scuole

• I gruppi e le scuole che hanno prenotato la visita guidata e i biglietti di ingresso alla mostra Andrea Mantegna. Rivivere l’antico, costruire il moderno potranno:
    1) utilizzare lo stesso titolo relativo alle date annullate nei mesi di febbraio, marzo, aprile, maggio causa Covid-19 a partire dal 28 maggio 2020 e fino al 20 luglio 2020;
    2) contattare il Centro Prenotazioni all’indirizzo email gruppiescuole@tosc.it o telefonare al numero 011.0881178  e chiedere l’emissione del voucher che avrà validità 18 mesi dalla data di emissione. I voucher non daranno diritto a rimborsi monetari, e potranno essere spesi entro la data di scadenza degli stessi, con l’acquisto di qualsiasi ingresso e/o visita ai musei/mostre della Fondazione Torino Musei. Sarà necessario ricontattare il Call Center per prenotare nuovamente biglietti e visite.
    Le richieste dei voucher dovranno essere presentate entro il 30 giugno 2020.
  • I gruppi e le scuole che hanno prenotato la visita guidata alla mostra Helmut Newton. Works, potranno telefonare al numero 011.5211788 (dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 18.00) e chiedere di riprogrammare la visita entro il 20 luglio 2020.
  • I gruppi e le scuole che hanno prenotato la visita alle collezioni permanenti di Palazzo Madama, alle collezioni permanenti e/o alle mostre della GAM e del MAO tramite Theatrum Sabaudiae, potranno riprogrammare la visita contattando l’ufficio prenotazioni al numero 011.5211788 entro il 30 giugno 2020.