Chiusura temporanea Collezione dell'Ottocento | Fondazione Torino Musei

Chiusura temporanea Collezione dell'Ottocento

dal 18 dicembre al 14 febbraio

13 Dicembre 2018

Durante i periodici controlli di manutenzione preventiva e programmata che la Fondazione Torino Musei esegue presso i suoi musei, sono emerse alcune fragilità nella tenuta da parte dei solai del secondo piano della GAM.

Al fine di non compromettere la programmazione artistica prevista per il 2019, si è deciso di procedere immediatamente con i lavori necessari per la piena agibilità degli spazi al secondo piano del Museo.

Pertanto, a far data da martedì 18 dicembre, non sarà temporaneamente accessibile al pubblico la Collezione dell’Ottocento al secondo piano.

La conclusione dei lavori è prevista entro il 14 febbraio 2019.

Proseguono regolarmente le attività del museo e le mostre in corso:
I MACCHIAIOLI. Arte italiana verso la modernità,
Laura Grisi. Le opere filmiche 1968-1972
Apollinaire e l’invenzione “surréaliste”.

Il 14 febbraio 2019 è prevista l’inaugurazione del nuovo allestimento delle collezioni del Contemporaneo nelle sale del piano interrato.

Durante questo periodo (18 dicembre 2018 – 14 febbraio 2019) l’ingresso per la visita al museo (esclusa la mostra I macchiaioli) avverrà con tariffa ridotta a 8 euro.