I MUSEI SONO APERTI | Fondazione Torino Musei

Fondazione Torino Musei

I MUSEI SONO APERTI

Vieni a visitare la GAM, il MAO e Palazzo Madama!

11 Giugno 2020

Scopri i nostri nuovi orari di apertura.

GAM - Galleria Civica d'Arte Moderna e Contemporanea

Oltre alla collezione permanente, potrete visitare con un unico biglietto le mostre Helmut Newton. Works e Cavalli, costumi e dimore. La riscoperta della Fiera di Saluzzo (sec. XVII) di Carlo Pittara, propogate fino al 8 novembre. Con il biglietto delle collezioni permanenti si possono inoltre visitare le mostre Forma/informe. La fase non-oggettiva nella fotografia italaina 1935-1958 nello spazio Wunderkammer, e in VideotecaGAM la mostra dedicata ad Alighiero Boetti.

Si ricorda che la biglietteria chiude un'ora prima.

Scopri tutti i dettagli sugli orari e modalità d'accesso al museo sul sito della GAM
Si segnala che in ottemperanza all'ultimo DPCM la caffetteria della GAM chiude alle ore 18

MAO Museo d'Arte Orientale

Oltre alla collezione permanente, potrete visitare la mostra China Goes Urban. La nuova epoca della città.

Si ricorda che la biglietteria chiude un'ora prima.

Scopri tutti i dettagli sugli orari e modalità d'accesso al museo sul sito del MAO

Palazzo Madama - Museo Civica d'Arte Antica

Oltre alla collezione permanente, potrete visitare la mostre World Press Photo 2020 e  Argenti preziosi. Opere degli argentieri piemontesi nelle collezioni di Palazzo Madama.

Si ricorda che la biglietteria chiude un'ora prima.

Scopri tutti i dettagli sugli orari e modalità d'accesso al museo sul sito di Palazzo Madama
Si segnala che in ottemperanza all'ultimo DPCM la caffetteria di Palazzo Madama chiude alle ore 18