I MUSEI SONO APERTI | Fondazione Torino Musei

Fondazione Torino Musei

I MUSEI SONO APERTI

Puoi tornare a visitare la GAM, il MAO e Palazzo Madama!

11 Giugno 2020

L'attesa è finita, da sabato 13 giugno tutti i nostri musei saranno aperti, ma con orari diversi.

GAM - Galleria Civica d'Arte Moderna e Contemporanea

Oltre alla collezione permanente, potrete visitare le mostre "Helmut Newton. Works" e "Cavalli, costumi e dimore. La riscoperta della Fiera di Saluzzo (sec. XVII) di Carlo Pittara", propogate fino al 20 settembre.

Lunedì e venerdì dalle 13 alle 20
Sabato e domenica dalle 10 alle 19

CHIUSO martedì mercoledì e giovedi
Si ricorda che la biglietteria chiude un'ora prima.

Scopri tutti i dettagli sugli orari e modalità d'accesso al museo sul sito della GAM

MAO Museo d'Arte Orientale

Oltre alla collezione permanente, potrete visitare la mostra "Dipingere l'Asia dal vero. Vita e opere di Arnold Henry Savage Landor", propogata fino al 6 settembre.

Sabato e domenica dalle 10 alle 19
Lunedì e martedì dalle 13 alle 20

CHIUSO mercoledì, giovedì e venerdì
Si ricorda che la biglietteria chiude un'ora prima.

Scopri tutti i dettagli sugli orari e modalità d'accesso al museo sul sito del MAO

Palazzo Madama - Museo Civica d'Arte Antica

Oltre alla collezione permanente, potrete visitare la mostra"Andrea Mantegna. Rivivere l'antico, costruire il moderno", propogata fino al 20 luglio.

Giovedì e venerdì dalle 13.00 alle 20.00
Sabato e domenica dalle 10.00 alle 19.00

CHIUSO lunedì, martedì e mercoledì
Si ricorda che la biglietteria chiude un'ora prima per l'ingresso alla permanente e un'ora e mezza prima per l'ingresso alla mostra "Andrea Mantegna. Rivivere l'antico, costruire il moderno"