PONTE DELL’IMMACOLATA | Fondazione Torino Musei
News

Fondazione Torino Musei

PONTE DELL’IMMACOLATA

Orari di apertura dei musei lunedì 7 e martedì 8 dicembre

4 Dicembre 2015

Lunedì 7 dicembre e martedì 8 dicembre, Festa dell’Immacolata Concezione, la GAM – Galleria Civica d’Arte Moderna e Contemporanea, Palazzo Madama – Museo Civico d’Arte Antica, il MAO Museo d’Arte Orientale, la Rocca e il Borgo Medievale saranno straordinariamente aperti secondo i seguenti orari:

GAM: aperto dalle 10.00 alle 19.30
Lunedì 7 dicembre ingresso a 1 euro (in occasione di “Torino City of Design 2015”) esclusa la mostra “Monet dalle Collezioni del Musée d’Orsay”).
Mostre in corso: “Monet dalle collezioni del Musée d’Orsay”, “Il Mercante di Nuvole. Studio65: 50 anni di futuro”; Vitrine – Luca Trevisani, Surprise – DDP 1968. Alighiero Boretti, Wunderkammer – Luca Pignatelli; VideotecaGAM – Michele Sambin

Palazzo Madama: aperto dalle 10.00 alle 18.00
Mostre in corso: “Madama Cucchi. Un’installazione di Enzo Cucchi per la veranda juvarriana”, “Gio Ponti. L’eleganza della modernità”, “Forbici da uva del XX secolo da una collezione privata”

MAO: aperto dalle 10.00 alle 18.00
Mostre in corso: “Il drago e il fiore d’oro. Potere e magia nei tappeti della Cina Imperiale”, “Impressioni Giapponesi. In dialogo con Monet”

Rocca del Borgo Medievale: aperto dalle 10.00 alle 18.00
Borgo Medievale: aperto dalle 9.00 alle 19.00

Mostre e eventi in corso: “Carissimo Pinocchio. Le illustrazioni di Attilio Mussino”, “Il presepe di Emanuele Luzzati”, “Il Gusto del Natale”.

Le biglietterie chiudono un’ora prima