PROTIVITI PARTNER DI FONDAZIONE TORINO MUSEI | Fondazione Torino Musei
News

Fondazione Torino Musei

PROTIVITI PARTNER DI FONDAZIONE TORINO MUSEI

20 Giugno 2018

PRO_LG_2C_RGB_5415-Black7.png

 

Protiviti, Gruppo multinazionale di consulenza direzionale, leader nell’analisi e progettazione di modelli di Governance, Organizzazione, Compliance e Controllo, è Partner 2018/2019 della Fondazione Torino Musei.

Protiviti, da sempre impegnata a sostenere la cultura, ha deciso di essere a fianco della Fondazione Torino Musei per incoraggiare lo sviluppo culturale di questa importante istituzione, che valorizza il patrimonio artistico del capoluogo piemontese attraverso i suoi musei civici: GAM – Galleria Civica d’Arte Moderna e Contemporanea, Palazzo Madama – Museo Civico d’Arte Antica e il MAO – Museo d’Arte Orientale.

La Fondazione e Protiviti perseguono comuni finalità artistiche, mettendo al centro la tutela di un patrimonio storico di così alto valore. Questa partnership nasce con l’obiettivo di contribuire alla vita culturale di Torino, dove Protiviti opera da 14 anni.

Chi è Protiviti

Protiviti è un Gruppo multinazionale di consulenza direzionale, leader nell’analisi e progettazione di modelli di Risk Management, Organizzazione, Compliance e Controllo; supporta le aziende nell’identificazione dei rischi e nella definizione delle migliori strategie di gestione, governo e controllo.

In Italia, Protiviti opera nelle sedi di Milano, Torino e Roma e conta oltre 200 professionisti.

Protiviti è un network caratterizzato da una presenza internazionale di rilievo con oltre 70 uffici negli Stati Uniti, Canada, Sud America, Europa, Asia e Australia e oltre 4.600 persone. La base Clienti include oltre il 60% delle imprese del Fortune 1000 e il 35% delle Global 500. Obiettivo di Protiviti è la diffusione di una cultura aziendale finalizzata ad allineare i processi, i sistemi informativi e l’organizzazione alle migliori prassi internazionali.

Protiviti fa parte del Gruppo Robert Half (RH), quotato al NYSE e appartenente all’indice S&P 500.

https://www.protiviti.com/IT-it