Quando sarà passato… | Fondazione Torino Musei

Fondazione Torino Musei

Quando sarà passato…

Quale museo vuoi regalare?

14 Aprile 2020

Sapete già che cosa avrete voglia di fare quando tutto sarà passato?

Noi vogliamo darvi la possibilità di regalarvi o di regalare i nostri musei con un'offerta speciale, infatti vi offriamo il nostro biglietto multimuseo al prezzo speciale 15 euro, con una riduzione del 50% sul costo d'ingresso di ciascuno dei nostri musei!
Che tu voglia immergerti nella storia a Palazzo Madama, fare un viaggio in Oriente nelle sale del MAO o dare una sbirciata al futuro nelle collezioni della GAM: acquista o regala il multimuseo.

Modalità di acquisto

Potete acquistare il biglietto multimuseo direttamente online con carta di credito o con Paypal, riceverete un voucher da cambiare in biglietteria il giorno della visita.

Leggi la nostra informativa sulla privacy*

*Proseguendo con l’acquisto l’informativa sulla privacy si intende letta e accettata