Bandi e avvisi pubblici
Adesione alla piattaforma del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA)
Dal 1° gennaio 2024, TUTTE le procedure di affidamento di contratti (lavori, servizi e forniture) avverranno tramite la piattaforma digitale certificata.
La Fondazione ha aderito alle seguenti piattaforme:
• MEPA: www.acquistinretepa.it
A tal fine si invitano TUTTI gli operatori economici interessati a vendere alla Fondazione a registrarsi ed abilitarsi alla vendita nella piattaforma sopraindicata.
BANDI ATTIVI 2024
3 Maggio 2024 - 15:05
Avvisi di selezione
Si ricorda ai candidati che i contatti a cui fare riferimento sono indicati nei singoli avvisi di selezione.
Avviso di selezione per la ricerca di Operatori museali
10 Gennaio 2024 - 16:32
Avviso di ricerca per l’individuazione di un Responsabile del Settore Comunicazione e Marketing della Fondazione Torino Musei
8 Novembre 2023 - 18:16
avviso di ricerca responsabile comunicazione e marketing
Avviso di ricerca per Responsabile Comunicazione offline e Relazioni Stampa di Artissima
6 Dicembre 2022 - 11:51
Avviso di ricerca per Addetto alla comunicazione e marketing museale
29 Aprile 2022 - 10:48