RETTIFICA AVVISO PUBBLICO per la Ricerca di Sponsorizzazioni per le attività della Fondazione Torino Musei

Preso atto che ad oggi, 28 settembre 2022, non sono pervenute manifestazioni di interesse, per incentivare e per favorire la massima partecipazione, la Fondazione procede a rettificare il testo dell'avviso, con evidenza delle modifiche apportate. Rimane confermato il termine del 14/10/2022 per la consegna della proposte.

La scadenza per la presentazione delle proposte di sponsorizzazione è stata prorogata al 14/10/2022.

Si rende noto che si intende acquisire manifestazioni di interesse per procedere ad una sponsorizzazione di natura finanziaria.

Il presente avviso è rivolto a tutti i soggetti – singoli, consorziati o raggruppati – che intendano promuovere la propria immagine e veicolare la propria realtà nell’ambito del progetto "Luci – edizione 2022/2023", quale corrispettivo per il servizio di sponsorizzazione, purché la relativa offerta risulti compatibile con le esigenze della Fondazione Torino Musei.

Le proposte di sponsorizzazione dovranno pervenire entro e non oltre il 16/09/2022 all'Ufficio del Protocollo, Piazza Savoia 6, Torino.

Si fa presente che l'Ufficio del Protocollo osserva i seguenti orari: dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 16:00.