Attraverso-lo-specchio-Salone-del-libro-di-torino-scaled

Fondazione Torino Musei per il Salone del Libro 2023

Fondazione Torino Musei si impegna a riconoscere dal 18 al 22 maggio per le collezioni permanenti della GAM – Galleria Civica d’Arte Moderna e Contemporanea, del MAO Museo d’Arte Orientale e di Palazzo Madama – Museo Civico d’Arte Antica le seguenti riduzioni:

• A tutti i visitatori del Salone che presenteranno il titolo di accesso a pagamento all’evento 2023, il biglietto ridotto a 8 euro (anziché 10)
  • A tutti i relatori dell’evento che presenteranno il pass che ne certifica lo status, l’ingresso gratuito più un biglietto ridotto per l’eventuale accompagnatore.

La presente Convenzione non determina alcuna agevolazione sull’ingresso alle mostre in programmazione con biglietteria separata.

I visitatori dei nostri musei che si presenteranno alla biglietteria onsite (in cassa) del Salone del Libro con un biglietto emesso dai Musei nei giorni dal 15 al 22 maggio, avranno invece diritto aun ingresso giornaliero al Salone scontato di 3 euro (9 euro invece di 12) nei giorni di giovedì 18, venerdì 19 e lunedì 22 maggio.