FESTA DELLA MAMMA

• 6 Maggio 2015 - 11 Maggio 2015
Domenica 10 maggio tanti appuntamenti alla Fondazione Torino Musei in occasione della Festa della mamma. Questa ricorrenza diffusa in tutto il mondo cade ogni anno la seconda domenica di maggio e celebra la donna, la maternità e il ruolo che le madri ricoprono nella società.

Per l’occasione, tutte le mamme che visiteranno la GAM, Palazzo Madama, il MAO e la Rocca del Borgo Medievale accompagnate dai loro figli (senza limite di età) avranno diritto all’ingresso gratuito alle collezioni e ridotto alle mostre Modigliani e la Bohème di Parigi alla GAM e Federico Patellani. Professione fotoreporter a Palazzo Madama.

Un invito che la Fondazione Torino Musei rivolge a tutte le mamme, per trascorrere la giornata all’insegna dell’arte con la visita alle collezioni e alle mostre e partecipando alle attività tematiche proposte per l’occasione.

Per tutte le attività della giornata consulta:

www.gamtorino.it

www.palazzomadamatorino.it