SULLA ROTTA DELLE SPEZIE.

• Mostra
  • 30 Maggio 2015 - 2 Novembre 2015
17%20ridotta

Il MAO di Torino, in collaborazione con National Geographic Italia e con la consulenza dello storico Alessandro Vanoli, dedica una grande mostra fotografica alle Spezie. Queste polveri esotiche e profumate con le loro mille sfumature di colori, dall'oro al carminio, provenienti da isole remote e terre lontane, in passato spinsero uomini coraggiosi a cavalcare le onde degli oceani, scatenando guerre, rincorrendo ricchezze favolose e dando il via a grandi scoperte geografiche.

Mostra: intero €10, ridotto € 8, gratuito fino ai 6 anni e abbonati Musei Torino Piemonte

Collezioni + mostra: intero € 14, ridotto € 11, ridotto giovani 7-18 anni € 8, gratuito 0-6 anni e possessori Abbonamento Musei Torino Piemonte.