Caricamento pagina...

Eventi e mostre

Esplora le nostre proposte

Scopri tutte le attività, gli eventi e le mostre dei Musei della Fondazione.
GAM_heilman_bianco

Mary Heilmann

30 Ottobre 2024 - 16 Marzo 2025

Sarà la prima mostra in Italia a presentare in modo completo l'opera di questa straordinaria artista statunitense. L'esposizione attraverserà la sua produzione.

GAM_morganti_bianco

Maria Morganti

30 Ottobre 2024 - 16 Marzo 2025

Prima grande antologica museale dedicata a una delle più influenti artiste della scena pittorica italiana.

01_Woman with a Fan or At the Ball_Berthe Morisot_Parismusée Marmottan Monet © musée Marmottan Monet_SITO

Berthe Morisot. Pittrice impressionista. Display di Stefano Arienti

16 Ottobre 2024 - 9 Marzo 2025

MAO_rabbits_bianco

The Rabbit Inhabits the Moon

1 Ottobre 2024 - 30 Settembre 2025

In occasione del 140° anniversario dell’accordo diplomatico tra Corea e Italia il MAO organizza la mostra The Rabbit Inhabits the Moon, a cura di Davide Quadrio

Leila Bencharnia

Leila Bencharnia

1 Settembre 2024

performance musicale nell'ambito del public program della mostra "Tradu/izioni d'Eurasia Reloaded"

Sarah Farajzadeh_Siyah Zibast-Black is beautiful_2021_still-image

Other colors

4 Luglio 2024

proiezione e talk a cura di Hanna Jacobi

SILENZIOSUONO_WEB_IMG_PREVIEW

SilenzioSuono – SoundSilence

28 Giugno 2024 - 1 Settembre 2024

SilenzioSuono - SoundSilence è la mostra con cui si presenta al pubblico il nuovo capitolo collezionistico del Museo: 471 dischi d’artista, una collezione il cui nucleo principale fu raccolto negli anni da Giorgio Maffei e a cui la GAM ne ha aggiunti di nuovi, in una logica di accrescimento futuro della raccolta.

change ok

Change! Ieri, oggi e domani, il Po

27 Giugno 2024 - 13 Gennaio 2025

La mostra affronta il tema della crisi climatica in una visione sinottica dei cambiamenti millenari avvenuti lungo il percorso del fiume Po.

Michelle_Noel_Keserwany

Evolving Soundscapes Film Club

23 Giugno 2024

proiezioni nell'ambito del public program di "Tradu/izioni d'Eurasia Reloaded"

LUCI_PUBLIC_PROGRAM_ORIZZ_1080x800

SUMMER SOLSTICE. Luce e parola poetica

21 Giugno 2024

Siamo arrivati al gran finale di Accademia della Luce, il Public Program della XXVI edizione di Luci d’Artista. Venerdì 21 giugno alle ore 18:30, nell’Arena Paolini della GAM – Galleria Civica d’Arte Moderna e Contemporanea di Torino Accademia della Luce giunge al suo ultimo e conclusivo appuntamento.

teatrino
Mostra

Teatri e teatrini. Le arti della scena tra Sette e Ottocento nelle collezioni di Palazzo Madama

20 Giugno 2024 - 9 Settembre 2024

Una selezione di materiali relativi alla storia del teatro, fra cui diversi nuclei di disegni scenografici provenienti dalle collezioni di Palazzo Madama

Immagine senza testo. jpeg

Misteri al Museo

15 Giugno 2024

Una indagine comedy da risolvere in un'ora

SITO2_Luca Bertolo_Grande Corteo
Mostra Esterna

LUCA BERTOLO. L’hésitation – Mostra a Strasburgo

15 Giugno 2024 - 8 Settembre 2024

Un’esposizione antologica dell’opera di uno tra i più influenti pittori italiani della sua generazione in due diverse sedi in Francia, grazie ai fondi dell’Italian Council 2023.

paradossi abbondanza

Riallestimento galleria Giappone

13 Giugno 2024 - 5 Gennaio 2025

Dal 13 giugno la galleria Giappone si rinnova.