Disegnare un albero. Una serie di eventi intorno al tè con cerimonia

• 21 Aprile 2024
tè

domenica 21 aprile ore 11 e ore 16

Un’esperienza sensoriale e creativa nelle sale del MAO partendo dal testo di Munari Disegnare un albero.

I partecipanti andranno alla ricerca degli alberi e delle loro raffigurazioni in museo e, trovata un’opera a loro congeniale, la riprodurranno con un carboncino su un cartoncino delle dimensioni delle stampe surimono.

Seguirà un'introduzione alla mostra di chasen di Tanimura Tango e la dimostrazione di cerimonia a cura di Marta Grespan Leaves, powder and…, liberamente ispirata alle cerimonie del tè giapponesi (senchado e sado) e taiwanese (chayi).

Prenotazione obbligatoria alla mail maodidattica@fondazionetorinomusei.it o al numero 0114436927
Pagamento con bonifico €30,00 a persona (i dettagli verranno forniti al momento della prenotazione)
Posti limitati