PROFUMI – AGRUMI – Un profumo intenso, inebriante, fresco

levi agrumi

Visita guidata in collaborazione con Orchestra Filarmonica di Torino

sabato 9 marzo ore 16:30

Arte e musica: un abbinamento dal quale sprigiona bellezza. Ispirati dai concerti della Stagione concertistica dell’Orchestra Filarmonica di Torino, i musei della Fondazione Torino Musei ogni sabato precedente il concerto propongono a rotazione un ciclo di visite guidate al proprio patrimonio museale.

Lasciandosi trasportare dalle note agrumate del limone, dell’arancio, del bergamotto, si affronterà, grazie ad una visita dai tratti sinestetici, il sorprendente rapporto tra suono, profumo e colore, indagato soprattutto dai grandi artisti del Novecento.

Visita guidata a pagamento. Costo: 6 € per il percorso guidato + biglietto di ingresso al museo secondo tariffe (gratuito con Abbonamento Musei e Torino Piemonte Card).
Info e prenotazioni:t. 011 5211788 (lun-dom 9-17.30)
prenotazioniftm@arteintorino.com • è possibile effettuare l’acquisto online