ALICE CATTANEO. Dove lo spazio chiama il segno
La GAM presenta Dove lo spazio chiama il segno, un'importante mostra antologica dedicata al lavoro di Alice Cattaneo, a cura di Giovanni Giacomo Paolin.
La GAM presenta Dove lo spazio chiama il segno, un'importante mostra antologica dedicata al lavoro di Alice Cattaneo, a cura di Giovanni Giacomo Paolin.
La GAM presenta un’esposizione a cura di Elena Volpato dedicata ai film di Giosetta Fioroni, conservati nella collezione della Videoteca.
I curatori e sound artist Chiara Lee e Freddie Murphy sono gli intrusi della Seconda Risonanza, a trasformare gli interstizi delle scale del museo in strumento musicale.
attività per famiglie in museo
attività per famiglie in occasione di Disegniamo l'arte
in occasione di "Disegniamo l'arte" la GAM propone un’attività in cui protagoniste saranno le sculture della collezione del museo.
50 haori e juban, oltre ad alcuni abiti tradizionali da bambino, provenienti dalla collezione Manavello, in dialogo con installazioni di artisti contemporanei.
Il public program della mostra "Haori. Gli abiti maschili del primo Novecento narrano il Giappone"
conferenza di approfondimento nell'ambito della mostra "Giro di posta. Primo Levi, le Germanie, l'Europa"
visita guidata in collaborazione con OFT e Theatrum Sabaudiae
Presentazione del volume "La fabbrica Rossetti di Torino. Maioliche e porcellane", edito da Silvana Editoriale
Il cofano del cardinale Guala Bicchieri è stato riallestito in Sala Staffarda impreziosito dalle staffe acquisite grazie alla campagna di crowdfunding.