Dal Giardino alla Città: percorsi di giardinaggio e botanica
attività nel Giardino Botanico Medievale
attività nel Giardino Botanico Medievale
In occasione degli ultimi giorni di apertura, giovedì 6 marzo e domenica 9 marzo la mostra resterà aperta fino alle ore 21:00 (chiusura biglietteria ore 20:00) per consentire al pubblico di scoprire la storia e i capolavori di Berthe Morisot, unica donna tra i fondatori del movimento impressionista.
conferenza di approfondimento nell'ambito della mostra Giro di posta
performance nell'ambito del public program di Rabbit Inhabits the Moon
Attività per le famiglie con bambini dai 3 ai 5 anni
Attività per famiglie con bambini dai 6 anni in su
lezione a cura di Massimo Bandera nell'ambito del Corso di Formazione di Culture Materiali dell'Asia
La Fondazione Torino Musei lancia una nuova proposta per celebrare la festa degli innamorati: nella giornata di venerdì 14 febbraio, con la promozione “A San Valentino ama la cultura!”, tutti i visitatori potranno visitare le collezioni permanenti con il biglietto speciale a 1 euro.
laboratorio per famiglie con bambini 4-8 anni
Un racconto inedito sull’avvincente storia della promozione turistica italiana, dalla fine dell’Ottocento alla metà del Novecento, attraverso 200 manifesti, centinaia di guide, pieghevoli illustrati, oggetti iconici.
Performance di Gloria Campaner nell'ambito della mostra "Rabbit Inhabits the Moon"
Visita alla mostra con il curatore riservata agli insegnanti delle scuole di I e II grado